Benvenuti!


Un caro benvenuto a tutti,
mi chiamo Massimo Boschini e sono candidato a Consigliere Comunale nella lista del PDL, con Gianni Moscherini Sindaco.
La sede elettorale si trova a Civitavecchia in via Buonarrotti 118, e vi aspetto tutti i giorni per conoscervi, ascoltarvi e parlare del mio programma.
Lavoreremo insieme, per la politica che vogliamo.


giovedì 26 aprile 2012

Il candidato al Consiglio Comunale Massimo Boschini, sempre più attento e vicino alle difficoltà delle Associazioni culturali e sportive della città
In attesa della visita dell’On. Fabrizio Cicchitto a sostegno della lista del PDL e del candidato a Sindaco Gianni Moscherini, prevista per il giorno 27 aprile alle ore 18 circa  presso lo “Sporting club” di Riva di Traiano, nei giorni scorsi, nuovi importanti incontri hanno caratterizzato la campagna elettorale del candidato a Consiglio Comunale, Massimo Boschini.
Lunedì 24 aprile, alla presenza del Consigliere Regionale Pier Ernesto Irmici, Massimo Boschini ha incontrato il Presidente del tavolo nazionale dei gruppi di musica popolare e amatoriale Prof. Antonio Corsi, l’Unione musicale civitavecchiese e la banda musicale “Ponchielli”.
Nel corso degli incontri, Pier Ernesto Irmici, ha brevemente illustrato la sue proposte di legge riguardanti la promozione ed il sostegno dell’attività corale e polifonica amatoriale e le disposizioni riguardanti la promozione, il sostegno e la valorizzazione della musica popolare ed amatoriale (bande, cori e gruppi folklorici della Regione Lazio) e ribadito l’importanza della figura del candidato Massimo Boschini, quale principale referente del territorio, per la diffusione e lo sviluppo delle attività musicali amatoriali.
Il giorno 26 aprile, l’attenzione di Massimo Boschini si è invece spostata nei confronti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Pattinaggio Civitavecchia” incontrando, presso la borgata Aurelia, i massimi esponenti societari per conoscere e sostenere i progetti legati al rilancio infrastrutturale ed agonistico della disciplina in argomento.
All’incontro, è altresì intervenuto il Presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio On. Sabatino Aracu, il quale, assicurando la  particolare attenzione della sua Federazione al rilancio del pattinaggio civitavecchiese nel contesto nazionale e non solo, ha voluto ringraziare il candidato Massimo Boschini per la particolare sensibilità profusa nel sostenere il sodalizio locale in questo ambizioso progetto di rinnovamento.
UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento