Benvenuti!


Un caro benvenuto a tutti,
mi chiamo Massimo Boschini e sono candidato a Consigliere Comunale nella lista del PDL, con Gianni Moscherini Sindaco.
La sede elettorale si trova a Civitavecchia in via Buonarrotti 118, e vi aspetto tutti i giorni per conoscervi, ascoltarvi e parlare del mio programma.
Lavoreremo insieme, per la politica che vogliamo.


sabato 14 aprile 2012

Secondo incontro con i sostenitori elettori di Massimo Boschini
Ieri 13 aprile, alle ore 18.30, presso la sede elettorale di via Buonarrotti 118, il Candidato alla carica di Consigliere Comunale Massimo Boschini ha incontrato per la seconda volta, i suoi sostenitori.
L’agenda lavori ha focalizzato l’attenzione su alcuni punti del suo programma elettorale, come: l’occupazione, l’ambiente e l’esigenza abitativa della nostra città.
In merito alla problematica del lavoro, Massimo Boschini ha evidenziato il grande futuro sviluppo occupazionale che si avrà a Civitavecchia grazie alla costruzione della piattaforma logistica e delle nuove terme.
Riguardo l’ambiente e l’esigenza abitativa invece, sono stati illustrati a grande linee, rispettivamente, il progetto “Arrow Bio” ed il nuovo provvedimento “piano casa”, recentemente approvato dalla Regione Lazio.
A seguire, il candidato ha sottolineato il suo preciso impegno a verificare lo stato precario in cui versa il canile locale e la difficile situazione infrastrutturale in cui l’A.S.D. “Pattinaggio Civitavecchia”, è costretta a svolgere la propria attività sportiva.
Nelle prossime settimane, a sostegno dell’ attuazione del suo programma elettorale, Massimo Boschini ed i suoi elettori parteciperanno agli incontri che il candidato Sindaco, Gianni Moscherini, organizzerà a Civitavecchia alla presenza di autorità politiche nazionali e regionali.
In particolare, nei prossimi giorni, presso il teatro “Traiano”, sarà illustrato il progetto delle nuove Terme, mentre il 26 aprile, il candidato Massimo Boschini, alla presenza del Consigliere Regionale Pier Ernesto Irmici, incontrerà l’A.S.D. “Civitavecchia Pattinaggio”; interverrà il Presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, Sabatino Aracu.
UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento