Benvenuti!


Un caro benvenuto a tutti,
mi chiamo Massimo Boschini e sono candidato a Consigliere Comunale nella lista del PDL, con Gianni Moscherini Sindaco.
La sede elettorale si trova a Civitavecchia in via Buonarrotti 118, e vi aspetto tutti i giorni per conoscervi, ascoltarvi e parlare del mio programma.
Lavoreremo insieme, per la politica che vogliamo.


domenica 22 aprile 2012

Sempre più intensa di impegni, la campagna elettorale di Massimo Boschini

Con la visita al canile municipale di Civitavecchia, tenutasi nella giornata di ieri alla presenza del Consigliere Regionale Pier Ernesto Irmici, il candidato Massimo Boschini porta a termine un’altra settimana ricca di appuntamenti che lo ha visto, tra incontri con gli organi d’informazione, con i sostenitori elettori e con alcune categorie di lavoratori, particolarmente impegnato.

Ma la corsa alla carica di Consigliere Comunale non vede comunque attimi di sosta; la breve pausa domenicale è stata infatti dedicata alla rimodulazione dell’agenda lavori dei prossimi giorni ed al relativo perfezionamento organizzativo delle attività in programma.

Il primo impegno è infatti fissato per domani 23 aprile ed è di natura mediatica; presso gli studi di PROVINCIA TV Massimo Boschini sarà impegnato nella registrazione del suo terzo spazio autogestito di 15 minuti, la cui messa in onda è programmata, sempre nella giornata di lunedì, per le ore 21.00 circa.

Alle 20.00, invece, nella sede elettorale di via Buonarroti 118, incontrerà i suoi sostenitori, per fare il punto della situazione di quanto avvenuto nei giorni passati ed informarli delle iniziative dei prossimi giorni.

In particolare, alle ore 17.00 di martedì 24 aprile, alla presenza del Consigliere Regionale Pier Ernesto Irmici, Massimo Boschini incontrerà il Presidente del tavolo nazionale dei gruppi di musica popolare e amatoriale, Prof. Antonio Corsi ed a seguire farà visita all’Unione musicale civitavecchiese ed alla banda musicale “Ponchielli”.

Nella giornata di giovedì 26, alle 18.30, l’attenzione si sposterà invece nei confronti dell’Associazione “Pattinaggio Civitavecchia” per conoscere, alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, On. Sabatino Aracu, la difficile situazione infrastrutturale in cui la citata società è costretta a svolgere la propria attività sportiva.

UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento